Trasmissione della RAI sulle infrastrutture in Sicilia

Si parlerà del gap di infrastrutture in Sicilia e dei progetti prioritari da realizzare per lo sviluppo dell’Isola, di ripartizione delle risorse comunitarie e dei fondi Fas ed ex Ponte, e del progetto di aeroporto ad Agrigento, nel corso della trasmissione su Rai Utile, in diretta domani dalle ore 13 alle 14, su digitale terrestre, su Sky canale 816 e in streaming su www.raiutile.rai.it.
Al programma, condotto da Sabina Stilo, parteciperanno il presidente di Confindustria Agrigento, Giuseppe Catanzaro, per Confindustria Sicilia, organizzazione che ha predisposto un documento congiunto con Cgil, Cisl e Uil; il presidente della commissione Bilancio dell’Ars, Michele Cimino; il presidente dell’Enac, Vito Riggio; il presidente della società “Aeroporto di Agrigento Valle dei Templi”, Marcello Massinelli; e l’imprenditore turistico Carmelo Savalle, amministratore della “Mediterranea”, proprietaria del complesso extralusso Kempinski Giardino di Costanza a Mazara del Vallo.

3 Risposte

  1. Voglio nome e cognome del titolare di questo blog.

    GL – il concittadino 😛

  2. Per quale motivo ti interessano così tanto? Ovviamente, se le tue argomentazioni mi convinceranno, sono disponibile a fornirti dei miei dati anagrafici.

    Ciao 😉

  3. Abbè va, già è omertoso, promette male 😀

Lascia un commento