Chi sono

  Nato a Messina il 07.4.1973, conseguo il diploma di maturità tecnica nel 1992. Dal 2000 vivo e lavoro a Modena. Sono sposato ed ho due figli.
  Nel luglio 2003, dopo aver letto “Il fumo nel tempio” di Eugenio Corti e prendendo spunto dal titolo di uno dei capitoli del libro, decido di dar vita, su Internet, al blog Censurarossa tramite il quale divulgare notizie che i media tradizionali normalmente censurano. Tale iniziativa mi ha consentito di iniziare collaborazioni, tramite articoli e interventi, con testate giornalistiche on-line quali, ad esempio, Ragionpolitica.it e IMGPress.it. Tutti gli articoli da me scritti sono rintracciabili in rete. In particolare quelli scritti per Ragionpolitica sono:
mentre quelli pubblicati su IMGPress sono consultabili attraverso un qualsiasi motore di ricerca digitando la seguente stringa: “nicola curro”, site:imgpress.it
  Assieme ad alcuni amici ho dato vita, come socio fondatore, a Samizdatonline, un’associazione che raggruppa circa 60 siti e blog. Scopo dell’associazione è quello di fornire un’informazione corretta su temi riguardanti l’attualità in genere e la bioetica, in un panorama massmediatico che si dimostra poco libero, quasi mai oggettivo, tiepido, talvolta freddo, se non addirittura falso e nemico della persona umana, del cristianesimo e della tradizione cattolica del nostro paese.
  Da circa 5 anni, inoltre, seguo l’attività del Centro Culturale “La Collina della Poesia” per il quale ho organizzato incontri e convegni con esponenti di spicco della cultura nazionale ed internazionale su temi riguardanti l’attualità politica, sociale ed economica.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: